Entra nel nostro Canale Telegram!
Ricevi tutte le notizie in tempo reale direttamente sul tuo smartphone!
BARI - Si chiama “Live Music IV” la rassegna di eventi musicali dal vivo che il Joy’s Pub ha organizzato a partire da novembre fino alla stagione primaverile. Il Joy’s, suggestivo e accogliente irish pub di Marco Protano, da sempre sensibile alle migliori proposte artistiche e socio-culturali, si conferma essere una cornice perfetta per gli appuntamenti con la musica. [MORE]
La rassegna, di altissima qualità, intreccia diversi generi musicali, dentro e fuori dagli schemi più conosciuti. Sotto la direzione artistica di Umberto Calentini, il Joy’s Pub si trasformerà in una tela bianca pronta ad essere colorata di note e sonorità particolari.
Dopo una partenza all'insegna dell'allegria, del divertimento e della musica di qualità, il secondo appuntamento, fissato per il 3 dicembre, è con “I MARKETTI”, trio ironico e irriverente che propone una sapiente rivisitazione in chiave latin-jazz-folk delle più belle musiche di Gaber, Jannacci, Modugno, Mina, Rettore, Kessler con una vena cabarettistica molto spiccata.
Venerdì 3 dicembre 2010 – dalle ore 21.30
Il Joy's Shop Irish Pub
presenta
Live Music IV
2° appuntamento con I Marketti
(irish-folk-latin)
@ Joy's Shop Irish Pub – Bari
Corso Sidney Sonnino 118/D – quartiere Madonnella
ingresso libero
info 328.711.00.49
(notizia segnalata da Ilenia Caito)