Politica

I gruppi di centrosinistra rispondono agli attacchi e macchina del fango

Riceviamo e pubblichiamo
CATANZARO, 10 SETTEMBRE 2013 - Con riferimento agli ultimi squallidi attacchi nei confronti di alcuni Consiglieri di centrosinistra, che sono soltanto gli ultimi di una lunga serie, esprimiamo quanto segue. L'orchestrata, precisa e scientifica macchina del fango del centrodestra rappresenta in pieno la pochezza umana e politica di gran parte della classe dirigente che amministra questa città da troppo tempo.

L'ultimo episodio altro non è che una trappola in cui qualcuno ha fatto cadere cittadini e mezzi di informazione. Sappiano i cittadini che mentre la Città soffre di problemi e di nodi che il centrodestra non solo non risolve, ma aggrava, qualcuno passa il tempo ad occupare militarmente social network e stampa con associazioni fasulle e strumentali, personaggi di fantasia e quant'altro.

Quasi proviamo vergogna a parlare di tali argomenti ad una Città che soffre e in cui spesso manca il pane quotidiano, ma anche le responsabilità di tale stato di cose sono da addebitare alla mediocrità di personaggi che, come i bambini a cui si sottrae il giocattolo, non appena si alza il tiro contro interessi forti o protetti, puntano i piedi e strillano. Noi non indietreggeremo di un passo, alzeremo sempre il livello e parleremo unicamente di temi e soluzioni per la Città.

I gruppi di centrosinistra

 

Redazione [MORE]