Hundreds, è uscito il video del singolo 'Our Past'
Entra nel nostro Canale Telegram!
Ricevi tutte le notizie in tempo reale direttamente sul tuo smartphone!
MILANO, 01 LUGLIO 2014 - E' uscito il 26 Maggio "Aftermath" (Sinnbus/Audioglobe), il nuovo album del duo tedesco Hundreds.
Una storia di supereroi vista da due prospettive diverse: gli Hundreds svelano il bellissimo video del loro ultimo singolo "Our Past".
La canzone racconta una storia intrigante di addii e partenze, di supereroi che utilizzano i loro poteri solo per rubare silenziosamente nella notte. E 'anche una storia di delusione e ferimento.[MORE]
Clicca QUI per guardare il Video di "Our Past".
Il regista americano Monica Sender ha catturato questa atmosfera attraverso immagini chiare e malinconiche. "Questa canzone è profonda e semplice allo stesso tempo: il passato che è in me e che sarà trovato fra mille anni", l'esperienza agrodolce della gioia di oggi, l'infanzia, i ricordi, e il trauma che tutti noi ci portiamo dietro e che, allo stesso tempo, perseguiamo".
Il video racconta la storia di due ragazzi, il cui passato e futuro sono sospesi in un momento magico del presente. "Spesso guardiamo indietro e consideriamo quello che avrebbe potuto essere diverso", dice la Sender . "Eppure agiamo, andiamo avanti, scaliamo le montagne, e ci muoviamoi verso un futuro che è sconosciuto, ma che un giorno diventerà comunque il nostro passato."
"Our Past", come Aftermath e il singolo "Circus", è una storia di apertura, di lasciarsi andare invecchiando, ma anche di ingenuità e utopia incondizionate. Il video cattura il suono dei due musicisti al top del loro percorso artistico. "Our Past" mostra, ancora una volta, una tecnica raffinata che fonde strumentazione elettronica e tradizionale per creare un momento, illuminante, di elettronica introspettiva.
(Notizia segnalata da Prom-o-rama)
Puoi trovare Infooggi GrooveOn anche su Facebook e su Twitter