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H&M apre in via Toledo. Per l'occasione un'originale campagna pubblicitaria
NAPOLI, 8 NOVEMBRE 2011 – Passeggiando in questi giorni per le strade di Napoli potreste imbattervi in un abito, in un completo intimo e in un paio di orecchini. Il motivo? L'originale campagna pubblicitaria lanciata da H&M, il colosso svedese d'abbigliamento, realizzata dall'artista napoletano Giancarlo Neri per annunciare la prossima apertura, il 17 novembre, nell'ex palazzo de “la Rinascente” in via Toledo.[MORE]
Il progetto si chiama “Su Misura” e mostra quattro fotografie di altrettanti luoghi di Napoli, Palazzo San Felice, Palazzo Marigliano, Castel dell’Ovo e Galleria Umberto I, reinterpretati con un esperimento di “abbigliamento urbano”. Le quattro installazioni a forma di mega busta da spesa ( 3 metri per 2) si possono vedere in piazza Dante, piazza dei Martiri, piazza Trieste e Trento, e via Scarlatti.
Via Toledo si candida, quindi, a diventare un vero e proprio centro commerciale a cielo aperto ospitando, oltre i negozi tradizionali, anche le grandi marchi internazionali di moda cheap chic, come Zara, Pull & Bear, Alcott.
In concomitanza con l’inaugurazione del megastore partenopeo, in alcuni negozi selezionati (fra i quali c’è ovviamente anche quello di Napoli) verrà lanciata la nuova collezione H&M by Versace, realizzata dalla platinata stilista Donatella Versace esclusivamente per l’azienda svedese. Tutti i capi della collezione H&M by Versace sono visionabili in anteprima direttamente sul sito ufficiale dell’azienda all’indirizzo Hm.com, dove potrete trovare anche tutti i modelli disponibili per la collezione autunno/inverno.
Lidia Tagnesi