Sport
Higuain prova il recupero, contro Ronaldo vuole esserci
MILANO , 9 NOVEMBRE- Anche ieri sera il Milan ha chiuso la partita con diversi giocatori acciaccati, con Kessie claudicante e Musacchio costretto a uscire in barella a causa di uno scontro con lo stesso Franck Kessie. Gattuso sa che dovrà fare a meno di Biglia (starà fuori 4 mesi), di Bonaventura, ancora alle prese con una infiammazione al ginocchio, forse anche di Calhanoglou, che ha un ematoma sul collo del piede destro. Notizie non buone, specie se domenica sera ospiti un avversario del calibro della Juventus.
Gattuso ha però ricevuto una buona notizia stamane, quando sul campo di Milanello si è presentato Gonzalo Higuain, l'uomo più forte del gruppo rossonero. Il Pipita vuole esserci, vuole a tutti i costi sfidare la sua ex squadra, che oggi schiera come bomber un certo Cristiano Ronaldo. Higuain vuole stringere i denti e giocare, poi si farà curare bene nella sosta, approfittando anche della non convocazione nella Nazionale albiceleste.
Gattuso potrebbe però tornare al 4-4-2, con Abate a destra, centrali difensivi Romagnoli e Zapata, a sinistra Rodriguez. Sulle corsie laterali dovrebbero esserci ancora Laxalt a sinistra, Suso a destra, con Kessie e Bakayoko centrali. Davanti potrebbe anche esserci un mini turnover, con Cutrone che lascerebbe il posto a Castillejo. Sarà un match duro, una partita in cui il Milan vuol far bella figura, specie davanti al pubblico di casa.