Cultura e Spettacolo
Here's to Never Growing Up segna il ritorno di Avril Lavigne
SALERNO, 09 APRILE 2013 - Archiviata l'era di "Goodbye Lullaby" che ha convinto poco pubblico e stampa, Avril Lavigne pubblica un nuovo singolo.
Here's To Never Growing Up è il titolo del nuovo brano a cui spetta il compito di anticipare l'album di prossima uscita. Il brano è un pezzo pop - rock che rappresenta al meglio lo stile di Avril Lavigne, questa volta chiamata alla prova del nove dopo il clamoroso flop dell'ultimo album.
Sono lontani, infatti, i fasti di un tempo quando con "Let go" la ragazzina ribelle riuscì a vendere ben 17 milioni di copie nel mondo diventando un'icona per migliaia di teenagers nel mondo che desideravano essere come lei. Gli anni passano per tutti e anche per Avril Lavigne, che con un matrimonio alle spalle, si ritrova all'età di 29 anni a dover proporre una nuova immagine musicale che possa stare al passo con i tempi e che possa convincere i fan e non solo. La cover del singolo ci presenta una Avril Lavigne in pieno stile anni 2000: trucco pesante, eyeliner scuro e un peluche tra le braccia. Che cosa avrà in serbo per i suoi fan la cantante canadese? Sono in molti a chiederselo, anche se dall'immagine del singolo sembrerebbe quasi di essere tornati agli anni 2000 di "Complicated" e "Sk8Boy".
Nell'attesa di ulteriori dettagli sull'uscita del quinto album di Avril Lavigne tutti i fans dovranno accontentarsi di questo nuovo singolo, che si farà sicuramente ascoltare tantissimo in tutte le radio.
Emanuele Ambrosio
[MORE]