Cronaca
Bagheria, ubriaca alla guida uccide un uomo: arrestata ragazza di 23 anni
PALERMO - Scontro tra auto e moto ape nella mattinata del 13 luglio, intorno alle due, avvenuto sulla Statale 113, nella zona di Bagheria, Palermo. [MORE]
I carabinieri hanno arrestato per omicidio stradale Rosa Tantillo, barista di ventitre anni alla guida della Smart che si è scontrata con l’ Ape Piaggio guidata dal pescivendolo Angelo Bonadonna, sessantanove anni, deceduto dopo il trasporto in ospedale.
Nel corso dei controlli la giovane è risultata positiva all' alcoltest con un livello di 1,86 – oltre lo 0,50 consentito -. Nell’impatto, la ragazza originaria di Bagheria trasportata al Buccheri La Ferla, ha riportato un trauma cranico, mentre per Angelo Bonadonna non c’è stato nulla da fare: l’uomo è rimasto incastrato tra le lamiere ed è stato estratto dai vigili del fuoco.
Giunto all'ospedale Civico di Palermo, Bonadonna è morto poco dopo. L’incidente fa seguito ad un altro, anch’esso mortale, avvenuto nella tarda serata del 12 luglio sull'autostrada A19 Palermo-Catania, vicino Catenanuova, all'uscita di una galleria. Una Toyota Yaris ha preso fuoco dopo essersi schiantata contro il guard rail e l’automobilista è morto carbonizzato.
Luna Isabella
(foto da leganorder.org)