Cronaca
Guerra a Marina Piccola per alcuni tavolini disposti davanti a un locale senza autorizzazione
CAGLIARI, 17 MAGGIO 2013 - Guerra sul molo di Marina Piccola, a Cagliari, per alcuni tavolini disposti davanti a un locale e forse senza autorizzazione. Sul posto sono intervenuti sia i carabinieri della zona che l’ambulanza.
Infatti, proprio intorno alle 10, i militari dell’Arma, dopo aver ricevuto una segnalazione, sono intervenute per verificare se all’esterno del bar “L’Aurora” fossero stati collocati dei tavolini senza autorizzazione.
La presenza dei carabinieri ha suscitato una reazione del gestore del porticciolo e dell’area, Gianni Onorato. Infatti proprio mentre era in corso il sopralluogo, si è precipitato nel locale ed ha scattato diverse fotografie. Così i militari lo hanno richiamato e lui si sarebbe ribellato: poi è stato colto da malore e grazie all’intervento dell’ambulanza è stato trasportato immediatamente all’ospedale.
Ora i carabinieri dovranno valutare la situazione e non è escluso che possa scattare una denuncia per resistenza o oltraggio ai danni del gestore.
La stessa accusa potrebbe essere mossa a un collaborato che è stato successivamente trasportato nella caserma di San Bartolomeo.
(Fonte: unione sarda) [MORE]