Cronaca
Gubbio. SS318 Incidenti stradali: auto contro palo, un 20enne morto e 2 feriti
PERUGIA, 7 LUGLIO - Un ragazzo di 20 anni è morto e altri due di 24 sono rimasti feriti in modo grave, in seguito a un incidente stradale avvenuto stamani intorno alle 4,30 lungo la statale 318, nei pressi di Gubbio. I tre, secondo le prime informazioni dei vigili del fuoco, viaggiavano a bordo di un'auto che è andata a sbattere contro un palo segnaletico. Non ci sarebbero altri veicoli coinvolti. I due feriti - riferisce l'ufficio stampa dell'ospedale di Perugia, in collegamento con la centrale del 118 regionale - entrambi di 24 anni, hanno riportato traumi importanti, e sono stati trasportati in codice rosso al vicino spedale di Branca.
Il ventenne deceduto - secondo quanto si è potuto apprendere - era originario della media valle del Tevere, mentre i due feriti - uno de quali era alla guida dell'auto - sono originari di Paesi esteri, ma entrambi risiedono in Umbria. Non si conoscono al momento le case dell'incidente. Secondo quanto si è appreso successivamente, il giovane morto nell'incidente era nato e risiedeva a Todi da una famiglia di origini marocchine, da molti anni in Umbria. I familiari del ventenne, appresa la notizia, sono stati assistiti dai sanitari del 118.
Uno dei due feriti è di origini albanesi e versa in condizioni particolarmente gravi. L'altro è di origini romene. Entrambi sono residenti nella zona di Marsciano. I due ventiquattrenni sono arrivati in codice rosso all'ospedale di Branca, per politrauma Fra le ipotesi sulle cause dell'incidente, quella di un colpo di sonno da parte del conducente della vettura.