Cronaca

Grugliasco, Torino: uomo uccide la zia con 23 coltellate

TORINO, 04 NOVEMBRE 2013 -  Quest'oggi, le agenzie di stampa rendono noto che un uomo, Vincenzo Maurici, ha ucciso con ventitré coltellate la propria zia sessantanovenne. L'omicidio è avvenuto nell'appartamento della vittima, Rosa Ferraro, situato nella cittadina di Grugliasco, in provincia di Torino.

Vincenzo Maurici è stato arrestato dai Carabinieri, i quali lo hanno ritrovato in strada, nelle vicinanze del luogo del delitto. Secondo quanto viene riportato dalle agenzie, sembra che l'uomo non abbia opposto alcuna resistenza alle autorità.[MORE]

L'arma utilizzata per togliere la vita a Rosa Ferraro, un coltello, è stata rinvenuta, su indicazione dell'assassino, all'interno di un cassonetto della spazzatura. Per il momento, le motivazioni che hanno spinto l'uomo a compiere l'omicidio non sono chiare, ma gli investigatori hanno sottolineato che Vincenzo Maurici è afflitto da problematiche legate alla tossicodipendenza ed era stato ricoverato, in passato, presso una struttura psichiatrica in Belgio.

(Foto da tgcom24.mediaset.it)

Alessia Malachiti