Politica
Grillo a Le Temps:"Berlusconi farà cadere il governo"
ROMA, 18 MAGGIO 2013 - Il quotidiano svizzero "Le Temps", in esclusiva, ha riportato le dure affermazioni del leader del Movimento 5 Stelle Beppe Grillo, il quale ha dichiarato :«Il governo cadrà molto presto. Berlusconi lo farà cadere alla prima occasione».
In un'intervista concessa ad Ancona lo scorso giovedì, Grillo ha inoltre aggiunto che il Movimento «é pronto a governare da domani se dovesse cadere il governo. Prima delle elezioni annunceremo agli italiani la nostra squadra di governo, è pronta. Il M5S nasce da una collera continua.Non vogliamo distruggere tutto, vogliamo cambiare le cose».[MORE]
Ne ha da dire anche sul mancato accordo con il Pd e sull'attuale coalizione di governo, secondo lui figlia dell'inciucio, ribadendo: «Era tutto pre-organizzato. Il Pd non ha mai avuto l'intenzione di governare con noi.Si tratta di propaganda. Hanno bisogno di un responsabile per giustificare l'alleanza con Berlusconi, che hanno demonizzato durante tutta la campagna elettorale».
«Incapaci, dilettanti, specialisti del nulla. Un minestrone rancido» continua la kermesse di insulti alle attuali forze parlamentari sul suo blog, non risparmiando nessuno.