Cronaca

Grave incidente allo svincolo Mola-Rutigliano: muore Anna Ingravallo, 43enne molese

MOLA (BA) - Un terribile incidente è avvenuto, ieri sera, sulla statale 16 allo svincolo Mola-Rutigliano, in cui ha perso la vita Anna Ingravallo, 43 enne molese, che viaggiava su una Skoda con una giovanissima ragazza, secondo indiscrezioni la figlia Emma (indiscrezione cui pendono accertamenti).[MORE]

La marcia delle due donne che procedevano in direzione Brindisi è stata bloccata da un furgone, fermatosi improvvisamente dopo aver investito un cane randagio. Le donne, la cui auto sbandando era andata a sbattere sul guardrail, sono scese dalla loro vettura per verificare cosa fosse successo. Una Polo, accorgendosi dell'accaduto, ha accostato con le quattro frecce accese per segnalare il pericolo, ma una Fiat Croma che proseguiva lungo la stessa direzione, si è scontrata per l’alta velocità contro la Polo e ha investito, uccidendo, una delle due donne, Anna Ingravallo, che si trovava sul ciglio della strada. L'impatto è stato fortissimo tanto da scaraventare la Croma nella zona sterrata.
Sul posto sono accorsi i Carabinieri della tenenza di Mola che hanno accertato la dinamica dell'incidente e i Vigili del Fuoco che si son occupati di estrarre la vittima dalle lamiere. I passeggeri della Polo e della Croma, sono stati trasportati a  Bari, in ospedale  Policlinico,dopo un tempestivo soccorso da parte degli operatori del 118 di Mola e Triggiano. Essi, hanno secondo indiscrezioni,  riportato fratture in diverse parti del corpo ma nulla per loro è particolarmente grave.