Sport

Grande attesa per l'amichevole della Juventus mercoledì a Saint-Vincent

SAINT VINCENT (AO), 15 LUGLIO 2013 - Il successo di affluenza per assistere agli allenamenti che la Juventus, in ritiro in Valle d’Aosta, sta svolgendo in questi giorni al campo Brunod a Châtillon, sembra essere il preludio di un record di presenze per l’amichevole che la squadra di Antonio Conte ha in programma, contro una delegazione valdostana, per mercoledì 17 luglio alle ore 17 allo stadio Perucca di Saint-Vincent.

La rappresentativa regionale sarà composta da giocatori provenienti dalle fila di tre squadre valdostane: Aygrevilles, Charvensod e Monte Cervino.

A coordinare la rappresentativa è Simone Zoppo, che ha scelto di affidare il titolo di allenatore per l’amichevole a Marco Girelli, che sarà affiancato da Giorgio Benedetti e Claudio Fermanelli.

I giocatori che sono stati convocati sono 26:

Portieri:
Alessandro ANILE, Federico GINI.

Difensori:
Christian BERGER, Christian CHALLANCIN, Daniel JOLY, Massimiliano PAGANIN, Mattia SALVADORI, Daniel VAIDA, Marco VITALE, Xavier VUILLERMOZ, Didier VUILLERMOZ.

Centrocampisti:
Luca ANTONACCI, Gianmarco BOCCA, Damiano FURFORI, Rocco GARBINI, Alessandro IERACE, Daniel MARCHESANO, Matteo MARCHETTO, Luca MARCHETTO, Andrea MENEGAZZI, Luca PRAMOTTON.

Attaccanti
Davide DONATO, Sebastian ROVIRA, Francesco STERRANTINO, Marco TURATO, Loris VACCARO. In sospeso Stephan CELESIA e Luca SIMEONI.

I biglietti per la partita amichevole della Juventus, così come quelli per gli allenamenti, possono essere acquistati al botteghino della biglietteria al campo Brunod di Châtillon (orario: 9-12 / 15-17.30).

Il giorno 17 luglio sarà aperto anche il botteghino dello stadio Perucca di Saint-Vincent (sede dell’amichevole), dalle ore 15 alle ore 17.

E’ anche possibile acquistare i biglietti anche online, collegandosi al link:

http://tmaster1.artacom.it/biglietteria/listaEventiPub.do?codice=juventus oppure andando all’indirizzo www.lovevda.it, alla pagina Juventus. [MORE]