Politica
Governo, Senatori Ncd: "Nomina di Gentile segnale di attenzione verso la Calabria"
CATANZARO, 01 MARZO 2014 - La nomina del sen. Antonio Gentile a Sottosegretario alle Infrastrutture e ai Trasporti non è solo un riconoscimento a tutto il Nuovo Centrodestra calabrese, ma soprattutto una speranza di inversione di rotta per l'isolamento strutturale che interessa da decenni la nostra Regione.
Al sen. Gentile, che ha sempre dimostrato capacità di sintesi e di concretezza nel suo impegno politico, vanno le nostre congratulazioni, convinti che si potrà rafforzare la filiera degli investimenti con la Regione e con il Sud, partendo dal presupposto che lo snodo infrastrutturale rappresenta un punto cruciale nelle politiche di sviluppo.
[MORE]
Gentile, insieme alla compagine del Ncd, saprà farsi portavoce della necessità di portare a rapido compimento i lavori sull'A/3 e di aprire un tavolo di interlocuzione costante con Ferrovie dello Stato per il proseguimento dell'Alta Velocità e per la realizzazione dei punti ferrati che attraversano le aree interne.
Nel ribadire le nostre congratulazioni sincere all'amico Antonio Gentile, sottolineiamo che la sua funzione di coordinatore regionale del Ncd testimonia, nella fattispecie, una valorizzazione dell'impegno di tutto il gruppo parlamentare, da sempre in trincea nella politica del buongoverno e del fare, impegnato a realizzare azioni di sostegno alle popolazioni del Meridione.
Piero Aiello
Senatore NCD
Antonio Caridi
Senatore NCD
Paolo Naccarato
Senatore NCD
Nico D'ascola
Senatore NCD
Giovanni Bilardi
Senatore NCD