Goni: uomo stroncato da malore mentre pescava sulle sponde del "rio Annalau"
Entra nel nostro Canale Telegram!
Ricevi tutte le notizie in tempo reale direttamente sul tuo smartphone!
GONI (CA), 25 GIUGNO 2013 - Tragedia ieri sera ai confini fra i territori comunali di Ballao e Goni. Un uomo, intento a dare sfogo alla sua irriducibile passione per la pesca a ridosso del fiume “rio Annalau”, è morto probabilmente a causa di un malore.
Per recuperare la vittima, sono arrivati sul posto una squadra del Nucleo speleo alpino fluviale (Saf) dei vigili del fuoco di Cagliari e di San Vito che hanno illuminato la zona. Sul posto sono intervenuti anche i carabinieri del Nucleo operativo radiomobile della Compagnia di Dolianova. I militari dell’Arma hanno effettuato tutti i rilievi di legge nel tentativo di ricostruire tutti i particolare della tragedia. La vittima si chiamava A.P. aveva 71 anni ed era di Maracalogonis, in provincia di Cagliari.
L’uomo era arrivato sul fiume con il nipote di Goni (CA): ed è stato proprio il ragazzo ad accorgersi che lo zio era stato colpito da un malore ed a lanciare l’allarme proprio al personale sanitario del 118. All’arrivo dell’ambulanza, purtroppo, il medico non ha potuto fare altro che constatare la morte del pensionato. Dalle prima indagini si era parlato di una disgrazia, nonché del volo di un’auto nella scarpata, ma le successive ricostruzione, e testimonianze del familiare della vittima ha consentito di chiarire tutto, cioè è stato stroncato da un infarto. [MORE]