Gli auguri dei gruppi consiliari di Pd, Psi, Sel e IdV alla città
Cronaca Calabria

Gli auguri dei gruppi consiliari di Pd, Psi, Sel e IdV alla città

martedì 24 dicembre, 2013

CATANZARO, 24 DICEMBRE 2013 - I gruppi consiliari Pd, Psi, Sel e IdV augurano ai propri concittadini un sereno Natale e un felice 2014. “Quello che si chiude, anche per Catanzaro come per il resto del Paese, è stato un anno difficile – si legge nella nota dei gruppi consiliari di minoranza al Comune di Catanzaro -: per la crisi che si protrae da molto, troppo tempo; per le ristrettezze economiche di un’amministrazione comunale che dovrebbe prestare più attenzione al sociale e alle classi meno abbienti, ma si trova a fare i conti, comunque, con gli scarsissimi trasferimenti erariali e le rigide politiche dei tagli che finiscono per incidere inevitabilmente sulle tasche dei catanzaresi.

Ci rendiamo conto che la strada che conduce alla ripresa, e alla prospettiva di un capoluogo di regione rinnovato e potenziato nelle proprie funzioni direzionali e culturali, è lastricata di difficoltà, alcune delle quali oggettive, altre ereditate, altre ancora inevitabili che possono essere affrontate, però, all’insegna del buon senso, della pacificazione e della buona politica. La buona politica improntata al senso di responsabilità che deve guidare gli amministratori di questa città, senza distinzione di credo politico e impostazione ideologica, a lavorare al meglio per garantire a Catanzaro e ai suoi cittadini la speranza di un futuro migliore fatto di benessere e serenità. [MORE]

Ed è l’augurio sincero che trasmettiamo oggi alla nostra comunità – conclude la nota – nella consapevolezza che noi non ci arrendiamo e continueremo a combattere per questo obiettivi, sempre. Guardiamo al futuro con fiducia mentre cerchiamo negli occhi dei nostri figli e nipoti delle risposte, e soprattutto una speranza: sono loro che andranno avanti e a noi spetta il dovere di munirli degli strumenti giusti per farlo, cioè lavoro, cultura e senso civico. Basi solide, sulle quali rifondare non soltanto la nostra amata Catanzaro, ma l’Italia intera”.

I gruppi consiliari Pd, Psi, Sel e IdV Comune di Catanzaro


Autore
https://www.infooggi.it - Il Diritto Di Sapere

Entra nel nostro Canale Telegram!

Ricevi tutte le notizie in tempo reale direttamente sul tuo smartphone!

Esplora la categoria
Cronaca.