Sport

Gli atleti del Gruppo Master del Polisportivo Catanzaro si fanno valere anche in Sicilia

CATANZARO, 19 MARZO 2014 - Una delegazione della squadra Master del Gruppo Polisportivo Catanzaro ha fatto sentire la sua presenza, nel numero e nei risultati, nella prestigiosa competizione “I Trofeo Etna Nuoto”, valevole per il circuito Supermaster e svoltasi presso la Piscina Comunale di "Nesima" di Catania, su vasca da 50 m. Alla competizione hanno preso parte ben 438 atleti per 28 squadre: numeri che collocano la manifestazione tra le più prestigiose del Sud Italia.

Fabio Rosano, Antonio Corapi, Luciano Reale, Annapaola Praticò e Sabina Marrazzo, componenti del Gruppo Master del Polisportivo, in trasferta in terra sicula, hanno migliorato tutti i propri tempi personali ed hanno sfiorato il podio in più occasioni, aggiudicandosi tre medaglie di bronzo che rappresentano un discreto risultato complessivo, considerato il livello delle gare. [MORE]

Il prossimo appuntamento per il mondo Master è fissato per Domenica 30 Marzo, presso la piscina provinciale del Poligiovino a Catanzaro, dove lo stesso Gruppo Polisportivo organizzerà il IV Trofeo Master "Città dei due mari", un appuntamento importante ed immancabile per il nuoto Master regionale e interregionale.

(notizia segnalata da Eugenia Ferragina)