Giovanni Cacioppo e Noemi ad Acri (Cs) il 18 e il 19 agosto
Cultura e Spettacolo Calabria

Giovanni Cacioppo e Noemi ad Acri (Cs) il 18 e il 19 agosto

martedì 17 luglio, 2012

Giovanni Cacioppo e Noemi ad Acri il 18 e il 19 agosto per una due giorni di buona musica e risate. Al via da giovedì prossimo le prevendite per entrambi gli appuntamenti

Acri,(Cosenza) 17 luglio 2012 - L'estate di Acri si tinge di rosso. Il RossoNoemi, naturalmente: la cantante romana, terza sul podio del Festival di Sanremo 2012, terrà un concerto il prossimo 19 agosto, con inizio alle ore 21.30, proprio nel centro cosentino. Il suo concerto si inserisce nella mini rassegna di due giorni organizzata dalla Esse Emme Musica di Maurizio Senese in collaborazione con il Comune di Acri: il giorno precedente, sabato 18 agosto, ad andare in scena sarà la comicità tutta siciliana di Giovanni Cacioppo.

Per l'appuntamento con la buona musica, invece, bisognerà attendere il 19 agosto, con Noemi. Sarà l'occasione ideale per presentare dal vivo a tutto il suo pubblico oltre al brano "Sono Solo Parole" presentato con grande successo di pubblico e critica al recente Festival di Sanremo, anche tutti i suoi precedenti successi come "L'amore si odia" e "Vuoto a perdere" scritto appositamente per lei da Vasco Rossi e ripercorrere tutte le tappe più importanti del suo percorso artistico.[MORE]

In questo viaggio Noemi sarà accompagnata da Emanuele Fontana alle tastiere, Marcello Surace alla batteria, Gabriele Greco al basso, Bernardo Baglioni alla chitarra blues e Giacomo Castellano alla chitarra elettrica

La prevendita ufficiale per entrambi gli spettacoli inizierà giovedì 19 luglio, sui circuiti TicketService e TicketOne, per assistere allo spettacolo di Cacioppo, i biglietti costeranno 8,00 euro; per il concerto di Noemi, 15,00 euro. Ma c'è anche un'offerta per chi vuole assistere ad entrambi gli spettacoli: il mini abbonamento prevede i due ingressi a soli 20,00 euro. I costi sono da considerarsi comprensivi di prevendita.

Proseguono a gonfie vele le prevendite per il concerto che il 9 agosto Giorgia terrà all’anfiteatro di Villapiana

Procedono a gonfie vele le prevendite per il concerto di Giorgia, programmato il prossimo 9 agosto all’anfiteatro di Villapiana, unica tappa in Calabria del tour “Dietro le apparenze” organizzata dalla Esse Emme Musica di Maurizio Senese.

La cantante romana, classe ‘71, è da sempre ritenuta una delle più dotate vocalmente, con grandi capacità tecniche, un'armoniosa estensione vocale, votata per il ritmo jazz e il soul. L’album “Dietro le apparenze”, segna il ritorno dell’artista dopo “Spirito libero”, anticipato dal singolo “Il mio giorno migliore”, che ha riscosso un grande successo nell’estate 2011. Attualmente “Dietro le apparenze” è in tutte le radio con il singolo “Tu mi porti su”, continuando a mantenere stabile nelle classifiche la posizione di un dischio pluripremiato: è del maggio scorso il Wind Music Award per la categoria CD Platino. Solo dopo poche settimane, a luglio, arriva il doppio disco di platino per avere venduto oltre 120.000 copie.

Il concerto sarà un viaggio attraverso tutta la carriera della cantante, dai suoi più celebri brani del passato fino alle nuovissime hit come Il mio giorno migliore, E’ l’amore che conta, Tu mi porti su da settimane ai vertici della classifica delle radio. Nei concerti estivi non mancheranno sorprese: in scaletta successi del suo repertorio che non erano presenti nel tour precedente e cover inedite.

Sul palco con Giorgia il direttore musicale Sonny Thompson (basso, voce), Mylious Johnson (batteria), Claudio Storniolo (piano e tastiere) e Gianluca Ballarin (tastiere). I biglietti, disponibili su TicketOne e Ticketservice, avranno i seguenti costi, da considerarsi comprensivi di prevendita: settore golden (solo 300 posti a sedere numerati) 38.00 euro; gradinate 25.00 euro.
Per informazioni: www.essemmemusica.it


Autore
https://www.infooggi.it - Il Diritto Di Sapere

Entra nel nostro Canale Telegram!

Ricevi tutte le notizie in tempo reale direttamente sul tuo smartphone!

Esplora la categoria
Cultura e Spettacolo.