Giovanni Allevi a Lamezia, ancora biglietti disponibili anche in Teatro
Entra nel nostro Canale Telegram!
Ricevi tutte le notizie in tempo reale direttamente sul tuo smartphone!
Lamezia Terme (Catanzaro). 14 agosto 2011 - Tutto pronto per il concerto del celebre pianista Giovanni Allevi di martedì 16 agosto, con inizio alle ore 21.30, nell’Anfiteatro di Parco Mitoio di Lamezia Terme. Ruggero Pegna, organizzatore dell’evento, ha rettificato alcune informazioni circolate: [MORE]
“Non è assolutamente vero che ci sia già il tutto esaurito dei biglietti, anzi – dice l’organizzatore – ce n’è un’ampia disponibilità sia di platea che di gradinata. I biglietti si trovano regolarmente nelle prevendite abituali, nei punti Ticketone e saranno disponibili la sera del concerto anche presso la biglietteria del teatro a partire dalle ore 18.00. Trovo strano – aggiunge Pegna – che vengano diffuse notizie non vere e dannose, nonostante l’enorme e dettagliata comunicazione fornita dalla mia struttura. L’evento – ci tiene a precisare Pegna – fa parte di Fatti di Musica, la mia venticinquesima rassegna del miglior live d’autore e si effettuerà a Lamezia per volontà esclusiva del sottoscritto.
Nessun ente ha ritenuto di contribuire alla sua effettuazione, se non per simbolici e poco utili patrocini morali. E’ giusto anche dire – conclude l’organizzatore – che la strada che collega l’Anfiteatro alla zona termale di Caronte, grazie all’intervento della Provincia di Catanzaro, è stata finalmente realizzata e consente sia il comodo raggiungimento della struttura, che il regolare deflusso.”
Il promoter, inoltre, comunica di aver regolarmente consegnato agli uffici comunali i cinquanta biglietti richiesti dal Comune per scopi sociali.
Come tutti gli altri appuntamenti della stagione di Ruggero Pegna anche questo sarà dedicato all’abbinamento con la Lotta a leucemie e Linfomi dell’Associazione Amena dell’Ospedale Pugliese-Ciaccio di Catanzaro e al sostegno all’Associazione Italiana Sclerosi Multipla di Lamezia Terme. Il concerto di Giovanni Allevi a Lamezia sarà anche registrato e trasmesso a breve da Rai Radio1 in prima serata, a cura di Gian Maurizio Foderaro. Alle ore 16.00 del pomeriggio del concerto, inoltre, Radio24 Sole 24 Ore si collegherà con Lamezia per un’intervista in diretta. Il pianista di Ascoli, amato in tutto il mondo, che ha anche realizzato la speciale versione dell’Inno di Mameli, in cui ha diretto l’Orchestra Sinfonica della Rai, in occasione dei festeggiamenti dei 150 anni dell’Unità d’Italia, arriva a Lamezia reduce dal clamoroso successo dell’”Alien World Touir”, che lo ha portato a esibirsi in tutti i continenti. Per Lamezia si tratta certamente di un evento di elevato spessore artistico e grande risonanza. Informazioni allo 096844188, disponibile non stop, oppure al sito www.ruggeropegna.it.