Sport

Giovani promesse, la Serie A alla ricerca di piccoli talenti con "Regalati un Sogno"

SANT'ANTONIO ABATE (NA), 12 MAR. 2012 - Giocare a calcio con una società professionistica. E’ questo il sogno della maggior parte di giovani ragazzi. Tanti giovani talentuosi che si dilettano a correre e divertirsi dietro un pallone. “Regalati un Sogno” vuole dare proprio quest’occasione a tutti i giovani ragazzi che vogliono entrare nel famoso “calcio che conta”.[MORE]

Lo Stage "Regalati un Sogno" si svolgerà a Sant'Antonio Abate lunedì 2 aprile 2012, sul manto sintetico dello Stadio “Vigilante Varone, alla presenza del Sindaco del Comune di Sant'Antonio Abate (NA), Sig. Dott. Antonio Varone.

L’importanza della kermesse è sottolineata dalla presenza di alcune Società della massima serie, dal calibro di Bologna, rappresentata dal proprio Responsabile del Settore Giovanile (Sig. Massimo Tarantino), Napoli, rappresentata anch’essa dal proprio responsabile del Settore Giovanile (Sig. Luigi Caffarelli) e Siena, rappresentata dal Responsabile del Settore Giovanile, Sig. Antonello Ippedico. Per quanto riguarda la serie cadetta invece, è l’Hellas Verona, rappresentata sempre dal proprio Responsabile del Settore Giovanile (Stefano Ghisleni) e dal Capo Osservatori, Sig. Giancarlo Filippini.

Le presenze importanti non finiscono qui, poiché si attende la conferma (che ci dicono sia quasi certa) della presenza di Società come la Fiorentina, la Sampdoria, il Padova, il Pescara, la Lumezzane e lo Spezia.

Il team di Osservatori che sarà presente alla manifestazione, assieme allo “Studio Associato di Management S.M.C.”, rappresentato dai Manager e Agenti dei Calciatori, Domenico Mafrica e Salvatore Greco, e dall’Agente FIFA, Domenico De Luca, testeranno le qualità calcistiche dei giovani ragazzi, classi ’95-’96-’97-‘98.

L’evento è stato organizzato dall’A.S.D. San Paolo e dagli Agenti dei calciatori citati poco sopra, ovvero Domenico Mafrica e Salvatore Greco. Insomma, rimane solo da attendere l’inizio di questa bella giornata di sport che avrà come protagonisti dei futuri (o almeno si spera) calciatori.