Estero
Giovane star di Disney Channel coinvolta in un incidente: lei in coma, morto il fidanzato
BANGKOK, 27 AGOSTO 2014 - È in prognosi riservata Arianna Costantin, vent'anni, vincitrice dell'edizione del 2009 di My Camp Rock e giovane promessa Disney. Lo è dal 17 agosto: giorno in cui, durante un soggiorno in Thailandia, è rimasta coinvolta in un incidente in scooter insieme al fidanzato Andrea Ferrarese, ventiquattro anni, tatuatore, morto durante il trasporto in ospedale.
[MORE]
Pare che l'incidente sia stato dovuto a un errore di valutazione da parte di Andrea, alla guida del motorino: una brusca inversione a "U" ha portato il mezzo sulla corsia opposta, dove non è stato possibile evitare l'impatto con lo scooter di un uomo thailandese che avanzava regolarmente nel suo senso di marcia.
Su Facebook l'ultimo post di Arianna risale a poche ore prima dell'incidente: "qui benone". Adesso la ragazza si trova nel reparto di terapia intensiva di un ospedale privato sull'isola di Koh Samui, e le sue condizioni sono gravi. Ma l'affetto dei fan non tarda a farsi sentire e le pagine social di Arianna sono già piene di messaggi di incoraggiamento, per lei e la sua famiglia. "Forza Arianna", "siamo con te", "lotta per lui e per le persone che ti amano".
Fonte immagine: twitter.com
Elisa David