Estero

New Delhi: sposina va in bagno nell'aeroporto e sparisce

NEW DELHI - Ha detto al marito che sarebbe andata in bagno nell’aeroporto che da New Delhi avrebbe riportato a casa la coppia di sposini di ritorno dal viaggio di nozze.[MORE]

Ma da quella toilette pubblica la giovane sposa indiana pare non sia più uscita. La polizia sta indagando sulla dinamica dell’accaduto. La donna, di cui non si conoscono le generalità, era giunta in aeroporto assieme al marito con un volo proveniente da Bagdogra, West Bengala, e attendeva un altro volo serale per Lucknow. Stando a quanto riferito da ZeeNews Tv, nel terminal 1C dello scalo, la donna col sari blu avrebbe lasciato cellulare e borsa al marito, per poi recarsi in bagno. Dopo la vana attesa del suo ritorno, sarebbero iniziate le ricerche della sposina all’interno del bagno e nell’intero terminal.

Lo sposo ha spiegato l’accaduto agli agenti del comando di polizia aeroportuale, che hanno subito ispezionato le riprese delle telecamere fisse collocate nello scalo, da cui si nota che la sposina è entrata nel bagno alle 18:14 del 17 maggio, e qualche minuto dopo una donna con un burqa scuro è uscita dallo stesso bagno dirigendosi verso il parking VI, dove è salita su un auto guidata da un uomo che non ha esitato a partire a tutta velocità. Il marito della donna, dopo aver visto le immagini, incredulo, ha affermato che le parvenze di quella donna fossero riconducibili alla moglie, ma non ha creduto fino in fondo che si trattasse di lei e non ha denunciato l’accaduto alla polizia.

 

Luna Isabella

(foto da comeviaggiareinformati.it)