Cronaca
Giovane ragazza abusata e picchiata a Perugia: carabinieri cercano il malvivente
PERUGIA, 20 MAGGIO 2013 - Una giovane ragazza di vent’anni sarebbe stata picchiata e costretta a subire delle violenze di carattere sessuale. Ora si trova ricoverata al Santa Maria della Misericordia di Perugia, dove è arrivata in ambulanza.
La vittima ha riportato ecchimosi in ogni parte del corpo, una grave lesione all’orbita dell’occhio destro, ferite abbastanza profonde al cuoio capelluto ed addirittura morsi ad un polpaccio.
Però oltre a queste gravissime lesioni la donna ha subito una violenza sessuale. Lo hanno accertato proprio i medici con prelievi ematologici effettuati dagli specialisti della struttura di Ostetricia e ginecologia.
La ragazza, che in questo momento si trova ricoverata nella clinica di Otorinolaringoiatra dovrà essere sottoposta anche ad un intervento chirurgico per il trauma all’orbita dell’occhio e la prognosi data dal personale sanitario è di circa 30 giorni.
L’intervento dei carabinieri e degli operatori del 118 è avvenuto grazie alla chiamata di alcuni vicini di casa del palazzo in cui vive la giovane ragazza.
Ai medici la ragazza avrebbe riferito di conoscere il responsabile di tali violenze subite. [MORE]