Cronaca
Giorgio Panariello: è morto Francesco, il fratello
VIAREGGIO 27 DIC. 2011 - Festività natalizie tragiche per l’attore e comico Giorgio Panariello, in quanto suo fratello, Francesco, di 50 anni, è stato trovato esanime in un’aiuola sulla terrazza della Repubblica, dinanzi al bagno Zara. Il ritrovamento è avvenuto pochi minuti dopo la mezzanotte, a Viareggio.[MORE]
Da quanto si è appreso dalla Questura di Lucca e dal commissariato di Viareggio, è stata una persona che stava camminando in quella zona ad avvisare il 118, dopo aver constatato un uomo per terra.
Il cadavere di Francesco Panariello è stato trasportato nel nosocomio Versilia per sottoporlo ad autopsia e verificare, così, a cosa sia dovuta la morte.
Il fratello celebre della vittima, Giorgio Panariello, è stato subito avvertito di quanto accaduto ed è entrato nell’obitorio per adempiere alla triste formalità del riconoscimento; il cadavere è tenuto in una cella frigorifera.
Dopo il riconoscimento del fratello, Giorgio Panariello è uscito dall’ospedale e si è diretto verso il commissariato di polizia di Viareggio, ove ha espletato tutti gli adempimenti previsti dalla legge.
A quanto pare, Francesco Panariello ha avuto, anni fa, problemi di droga.
Fonte