Entra nel nostro Canale Telegram!
Ricevi tutte le notizie in tempo reale direttamente sul tuo smartphone!
FIRENZE- Smentite le recenti indiscrezioni secondo le quali Alberto Gilardino sarebbe sul punto di passare al Napoli. Sandro Mencucci, amministratore delegato del club Della Valle, risponde così, ai microfoni di Radio Goal, a queste voci di corridoio: “Non ci risulta nulla. Il procuratore di Gilardino mi pare abbia già smentito queste voci. Alberto è tornato a Firenze dopo una stagione piuttosto difficile a Milano. Qui si è rimesso in sesto, sta bene e credo voglia restare. Anzi, a dire la verità ha già comprato casa a Firenze, quindi credo che non ci sia nulla di vero circa il suo presunto trasferimento al Napoli." [MORE]
Continua poi parlando del futuro della Nazionale e dei giocatori della Fiorentina: “Italia? Con un avvio così zoppicante abbiamo anche vinto un mondiale. Non vincere contro la Nuova Zelanda è stata comuinque una delusione. Montolivo? Sta facendo bene, siamo contenti, l'anno prossimo con D'Agostino farà grandi cose.”
Marcello Bonetto intanto parla a Calciomercato.com e dichiara: “I viola lo vogliono tenere, e lui vuole rispettare il contratto che lo lega alla Fiorentina fino al 2013. Il Napoli non si è mai fatto avanti con noi per avere il giocatore. La trattativa tra il Napoli e Gilardino è tutta fantasia. Gilardino ha un contratto con la Fiorentina e lo rispetterà, inoltre non credo che la società viola voglia privarsi di lui. In particolare per la questione Napoli non c’è nulla, non c’è alcun riscontro delle voci venute fuori. Sicuramente Gilardino è un giocatore che può trovare gradimento in diverse società, ma col Napoli non c’è nulla.”