Entra nel nostro Canale Telegram!
Ricevi tutte le notizie in tempo reale direttamente sul tuo smartphone!
ITRI (LT), 05 SETTEMBRE 2013 - Un vero e proprio mistero agganciante quello che avvolge la morte di un esperto di vini, trovato morto ieri sera all’interno di un’autovettura Fiat 500, data alle fiamme nelle campagne di un’azienda vinicola poco lontane dal centro abitato di Itri.
Il cinquantottenne originario della capitale, è stato ucciso con due colpi d’arma da fuoco. Secondo le prime ricostruzioni dei carabinieri, alcuni testimoni, residenti della zona, intorno alle 22 di mercoledì, hanno udito due spari e dopo visto in lontananza che l’utilitaria in questione era in stato di deflagrazione.[MORE]
Chiamati prontamente i vigili del fuoco, che sono giunti poco dopo, si sono accorti che nell’abitacolo della macchina ci fosse il corpo di uomo, freddato da due colpi alla nuca.
Ora le indagini sono in corso, si cerca di fare chiarezza sull’intera e criptata vicenda, senza esclusione di nessuna pista. Ascoltati già diversi testimoni, si indaga in particolar modo all’interno dell’ambito lavorativo del professionista vitivinicolo.
(fonte: www.tgcom24.com)
Rosalba Capasso