Cronaca
Giallo a Fiumicino, donna trovata morta in un canale: si indaga per omicidio
FIUMICINO, 10 OTTOBRE - Il cadavere di una donna è stato ritrovato ieri in un canale di scolo a Fiumicino. Si tratta di Maria Tanina Momilia, una commessa di 39 anni. Gli inquirenti, ormai convinti che si tratti di omicidio, stanno indirizzando le indagini verso la palestra frequentata dalla donna. Nella tarda serata di ieri sono stati sentiti sia il marito della Momilia – il primo a denunciarne la scomparsa – che il personal trainer della struttura.
Maria Tanina Momilia, di origine belga, viveva a Fiumicino con il marito, un romano di 46 anni. Domenica sera l'uomo, intorno alle 20:00, si è presentato alla caserma dei carabinieri di Fiumicino, denunciando la scomparsa della moglie. Ai militari l’uomo ha riferito che la donna era uscita di casa alle 8:30 del mattino, senza fare più ritorno. Il marito aveva anche lanciato un allarme via Facebook: “Aiutatemi, è da stamattina che non si hanno più notizie di mia moglie. È sparita nel nulla, aiuto”.
Ieri, infine, il tragico ritrovamento. A scoprire il corpo senza vita è stato un operatore del consorzio di bonifica, che ha immediatamente allertato il 112. Stando alle prime informazioni trapelate, il cadavere presenterebbe una evidente ferita alla testa.
Claudio Canzone
Fonte foto: ilmessaggero.it