Cronaca

Gesto intimidatorio al PM Lombardo

REGGIO CALABRIA, 8 MARZO 2013 - Di seguito la dichiarazione di Lucio Dattola.

 Il pacco bomba destinato al dott. Giuseppe Lombardo testimonia, laddove ce ne fosse ancora bisogno, l’estrema pericolosità e la crescente vitalità delle cosche di ‘ndrangheta nella nostra provincia.

La tracotanza, la prepotenza, l’incredibile arroganza di personaggi che si ritengono padroni assoluti e detentori del diritto di vita o di morte di chi altro non fa che il proprio dovere, deve definitivamente spingere le persone di buona volontà a fare fronte comune contro tutte le mafie.
 

Guai a lasciare sole o isolate quelle persone, magistrati, forze dell’ordine, operatori tutti della giustizia, che con grande coraggio e sacrificio personale continuano la loro battaglia contro il crimine organizzato a strenua difesa del bene comune.


Al dott. Lombardo, a fronte dell’ennesima intimidazione subita, giunga, da parte mia e del Consiglio camerale tutto, l’incoraggiamento e la stima incondizionata per il coraggio, l’abnegazione e la qualità del lavoro da lui svolto a protezione e difesa della comunità reggina.
[MORE]