Cronaca
Genova, tre tentativi di furto nelle ultime 24h
GENOVA, 11 NOVEMBRE 2013 - Tre furti nelle ultime ventiquattro ore a Genova.
Le volanti della Polizia di Stato sono infatti intervenute in tre zone diverse della città per effettuare dei sopralluoghi di furto.
Il primo è avvenuto in Via Sestri dove i ladri hanno forzato la porta di un’abitazione e hanno rovistato nelle diverse camere. I proprietari erano assenti al momento della rapina, per fortuna un vicino poche ore dopo ha notato la porta dell’abitazione semichiusa e ha subito dato l’allarme. Al momento non è ancora chiaro di cosa si siano impossessati i ladri visto che i proprietari dell’immobile non sono ancora stati rintracciati.
Secondo furto è avvenuto nei pressi di via Fracchia. Questa volta i ladri hanno forzato una finestra per entrare nell’appartamento da dove hanno sottratto diversi gioielli.
Il terzo sopralluogo è avvenuto durante la notte in via delle Fabbriche dove è ubicata una ditta presa di mira dai ladri, che una volta all’interno di uno dei capannoni hanno cercato di sottrarre un camion con all’interno merce del valore di circa 40.000 mila euro. Per fortuna prima di scappare dal capannone hanno abbandonato il camion forse perché disturbati e si sono dati alla fuga.
Emanuele Ambrosio
[MORE]