Cronaca
Genova, scontro tra moto e bus : investiti quattro pedoni
GENOVA, 05 SETTEMBRE 2014 - Un grave scontro tra un bus e una moto è avvenuto oggi, 05 Settembre, in via Piacenza a Molassana, quartiere di Genova.
Un uomo a bordo di una motocicletta ha perso il controllo del mezzo in seguito ad uno duro scontro contro un bus. L’impatto è stato talmente forte da far letteralmente saltare l’uomo dalla sella della moto finendo sul marciapiede.
Scontro tra bus e moto: investiti quattro pedoni sul marciapiede
La moto, complice anche la velocità e l’impatto contro il bus, si è scaraventata sul marciapiede colpendo alcuni passanti. Sono quattro i feriti, tra cui segnaliamo un bimbo di appena 19 mesi che veniva trasportato dalla nonna.[MORE]
Le quattro persone sono state immediatamente soccorse e trasportate nell’ospedale più vicino. Le loro condizioni per fortuna non sono gravi. Anche l’uomo a bordo della motocicletta presenta delle ferite verificatesi a causa dell’impatto con l’asfalto.
Stando a quanto ricostruito sul posto dell’incidente le quattro persone sarebbero state travolte dalla moto scaraventatasi sul marciapiede subito dopo lo scontro con il bus.
Emanuele Ambrosio
(fonte: ligurianotizie)
(img: tuttooggi.it)