Genova, Luna Park si tinge di rosa: flash mob contro la violenza sulle donne
Entra nel nostro Canale Telegram!
Ricevi tutte le notizie in tempo reale direttamente sul tuo smartphone!
GENOVA, 13 DICEMBRE 2013 - Domani, 14 Dicembre 2013, il Luna Park di Genova si tinge di rosa contro il femminicidio e la violenza contro le donne.
Dalle ore 15.30, infatti, ci sarà un’intera giornata dedicata alle donne con la presenza di un flash mob. Sarà un’importante momento per ricordare le migliaia di donne che negli ultimi anni sono state vittime; a volte tra le mura domestiche, diventate troppo spesso luogo di terribili morti o violenze, altre volte vittime di un amore finito male o mai dimenticato.[MORE]
Domani un gruppo di donne “armate” di un ombrello danzeranno contro la violenza delle donne; sulla parte esterno dell’ombrello sarà disegnato un messaggio chiaro e preciso: “ AMORE SI, VIOLENZA NO”.
A spiegare l’iniziativa è stato anche l’ amministratore delegato del Luna Park Ferdinando Uga: “ Quest’anno ci è anche caro allinearci contro il femminicidio, visti i dati sempre più allarmanti. L’apertura di tutti gli ombrelli formerà una protezione simbolica per tutte le donne. A loro abbiamo riservato per tutta la speciale giornata una serie di sconti”.
Una bellissima iniziativa a favore delle donne, per gridare e chiarire ancora una volta che le donne vanno protette ed amate e mai picchiate!
Emanuele Ambrosio