Cronaca
Genova, lite in famiglia: 38 enne spinge suocera giù per le scale
GENOVA, 05 LUGLIO 2014 - Ennesima lite familiare a Genova. Questa volta però la realtà, bisogna ammetterlo, ha superato di gran lunga la fantasia.
Tutto è cominciato nel momento in cui la compagna ha negato al proprio uomo dei soldi.
L’uomo, completamente ubriaco, una volta rientrato a casa ha cominciato ad importunare la compagna richiedendola più volte del denaro. Dinanzi al rifiuto della compagnia, l’uomo ha dato di matto al punto di arrivare a spingere la suocera giù per le scale.[MORE]
Un evento davvero inverosimile quello che si è manifestato ieri pomeriggio nella zona ponente di Genova. Complice l’alcool e il rifiuto della compagna di dargli la cifra richiesta, il 38 enne J.A.L ha perso la testa e ha indirizzato tutta la sua ira verso l’ignara e povera suocera.
La donna, scaraventata giù per le scale, è stata immediatamente soccorsa e trasportata all’ospedale Evangelico di Voltri. Al momento le condizioni dell’anziana signora non sono ancora migliorate; la donna, infatti, è ancora ricoverata in prognosi riservata.
Intanto proseguono le indagini da parte dei carabinieri del nucleo radiomobile di Arenzano, che hanno denunciato il 38 enne. L’uomo, incensurato, è accusato di maltrattamenti familiari e lesioni ai danni dell’anziana suocera.
Emanuele Ambrosio