Cronaca

Genova, lite condominiale: accoltellati madre e figlio da un vicino di casa per il fumo del barbecue

 SESTRI LEVANTE, 03 MAGGIO 2015 - Una donna quarantacinquenne e suo figlio di 17 anni sarebbero stati accoltellati da un vicino di casa. L'episodio sarebbe avvenuto quest'oggi a Sestri Levante ed il motivo del diverbio, come riportato dalle agenzie di stampa, sarebbe stato il fumo provocato dal barbecue che dal piano inferiore, si sarebbe espanso nell'appartamento al piano superiore in cui vive l'uomo, un disoccupato calabrese di 52 anni. 

Da quanto appreso, l'uomo avrebbe gettato dell'acqua sul barbecue della donna e questa sarebbe salita dal vicino, accompagnata dal figlio,  per avere spiegazioni in merito. A quel punto, sembrerebbe che il calabrese abbia inflitto due coltellate nell'addome della donna ed una sotto l'ascella del ragazzo. 

[MORE]

L'uomo è stato arrestato dai Carabinieri di Genova con l'accusa di tentato omicidio e lesioni aggravate ed è stato condotto nel carcere di Marassi.  La donna, invece, trasportata presso il presidio ospedaliero del capoluogo ligure è in prognosi riservata, mentre per suo figlio la prognosi dovrebbe essere di 10 giorni. 

Luigi Cacciatori

Immagine da veneziatoday.it