Sport
Genoa Calciomercato: dopo l'arrivo di Pinilla si cercano difensori. Sorensen e Tavares i più quotati
GENOVA, 10 AGOSTO 2014 - Ultime battute finali per il Calciomercato del Genoa Calcio, che nei prossimi giorni dovrà definire al meglio l’assetto della nuova squadra che scenderà in campo nel campionato di calcio 2014/2015.
Ufficializzato l'arrivo di Pinilla
Uno degli ultimi acquisti ufficializzati dal Genoa Calcio è quello di Mauricio Pinilla, attaccante cileno che ha concluso con la squadra rossoblu un accordo biennale. Pinilla è arrivato a Genova già da alcuni giorni dove, superati i controlli medici, ha già svolto il primo allenamento con il mister Gasperini. [MORE]
Calciomercato Genoa: si cercano difensori
Dopo aver completato la rosa degli attaccanti resta da perfezionare il reparto difensivo. Diversi sono i nomi circolati nelle ultime settimane, che al momento non hanno avuto alcuna conferma da parte del Genoa Calcio. Dopo la bocciatura di Diego Lugano, gli occhi sono tutti puntati sul portoghese Yohan Tavares e sul danese Frederik Sorensen.
Le sorti del danese Sorensen sono molto incerte: il difensore, infatti, piacerebbe molto alla società inglese Leeds attualmente in trattative con il procuratore sportivo, ma non è da escludere la possibilità che la Juventus abbia la meglio sul giocatore. Diversa, invece, la situazione del franco-portoghese Tavares, classe 1988, che dopo un breve parentesi al Chievo era ritornato in Portogallo.
Emanuele Ambrosio
(fonte: genova24 - ilsecoloXIX)
(img. totalcalcio.it)