Genoa Calcio, De Ceglie entusiasta e carico per la nuova avventura
Entra nel nostro Canale Telegram!
Ricevi tutte le notizie in tempo reale direttamente sul tuo smartphone!
GENOVA, 23 GENNAIO 2014 - Paolo De Ceglie è uno dei nuovi acquisti del Genoa Calcio. Lasciata la Juventus, il calciatore è arrivato negli spogliatoi della squadra ligure dove ha esordito con la nuova maglia rossoblù.
Una nuova avventura per il giovanissimo calciatore che alla stampa ha confidato nella giornata di oggi, 23 Gennaio, alcune retroscena riguardanti la sua nuova sfida calcistica: “ Con la Juventus mi sono tolto tante soddisfazioni e non sono dispiaciuto per averla lasciata: anche Conte mi ha fatto gli auguri invitandomi a fare bene e qui si può fare. Qui posso giocare con continuità”.
De Ceglie è carico ed entusiasta della sua nuova sfida ed è prontissimo a realizzare grandi cose nella squadra del Genoa; inoltre il calciatore ha già contribuito positivamente durante l’ultima sfida, che ha visto il Genoa scontrarsi con l’Inter e conquistare una vittoria importante e storica. Erano, infatti, 20 anni che il Genoa non batteva in casa la squadra dell’Inter.
[MORE]
“Arrivo da una squadra dove pareggio e sconfitta non sono contemplate e spero di portare la mia voglia di vincere anche al Genoa” ha raccontato alla stampa De Ceglie, che ha sottolineato: “ Il Genoa è la mia prima scelta e l’ho fatta con piacere, me ne sono già reso conto domenica con la vittoria sull’Inter per il calore dei tifosi e per il gruppo”.
Tra sole due settimane, inoltre, il calciatore vivrà già l’esperienza di un derby, un momento sportivo sentito e condiviso tantissimo dai tifosi liguri: "So che qui è vissuto in maniera molto calorosa, non vedo l’ora di giocare questo mio primo derby e cercare di vincerlo”.
Emanuele Ambrosio
img. da www.corriere.it