Sport
Genoa, Biondini pronto alla sfida contro il Cagliari con un pensiero speciale per la Sardegna
GENOVA, 04 DICEMBRE 2013 - Davide Biondini non ha alcun dubbio sulla prossima sfida di campionato, che vedrà il Genoa Calcio scontrarsi con il Cagliari.
“Sarà un’emozione doppia tornare a Cagliare domenica. Quello che mi è successo mi ha toccato tanto anche perché la Sardegna mi ha dato tantissimo” racconta il centrocampista, che domenica scenderà in campo contro la squadra in cui ha militato per ben cinque stagioni.
Una squadra, ma sopratutto una regione molto amata da Biondini, che ha colto l’occasione per ricordare la terribile alluvione che ha colpito la regione soli pochi giorni fa costando la vita a diverse persone.
[MORE]
“Il popolo sardo è forte ed orgoglioso e sapranno rialzarsi anche se è stata una forte batosta” ha detto il centrocampista, che sulla sfida di domenica ha detto: “ Per noi non sarà facile ma sarà una bella prova. Bisognerà stare attenti a non ripetere gli errori fatti contro il Torino”.
Intanto il Genoa mantiene stabilmente la settima posizione in classifica confermando il suo periodo positivo e il suo momento “rock” come lo ha definito lo stesso Biondini.
Emanuele Ambrosio