GB: 15enne in fuga d'amore con il suo Prof. La famiglia lancia un appello su Twitter per ritrovarla
Entra nel nostro Canale Telegram!
Ricevi tutte le notizie in tempo reale direttamente sul tuo smartphone!
LONDRA, 27 SETTEMBRE 2012 - Megan Stammers, quindicenne, è fuggita la settimana scorsa insieme al suo professore di Matematica, Jeremy Foster, trentenne. L'ultimo avvistamento risale a sei giorni fa, quando camminavano mano nella mano nel nord della Francia, a bordo di un traghetto che percorreva il tratto tra Dover e Calais.
In Francia non è illegale avere rapporti sessuali con minorenni, se questi sono consenzienti. Da qui, l'ipotesi che i due si trovino ancora nel Paese. Il Regno Unito continua a cercare la giovane Megan e Martin Stammers, il suo patrigno, ha scritto sul suo profilo di Twitter: <<Per favore continuate con i vostri sforzi nelle ricerche, se potessi vi ringrazierei uno ad uno, il vostro aiuto è inestimabile>>.[MORE]
La Polizia francese e l'Interpol sono state contattate dalla Polizia britannica, ma i francesi hanno spiegato di non poter avviare un'indagine penale in quanto, in Francia, il reato non sussiste. Non vi potrà quindi essere una vera e propria ricerca con controlli di carte di credito e tabulati telefonici da parte della autorità francesi. Nel frattempo, il Regno Unito, diffonde a mezzo stampa le foto della ragazza, sperando in nuovi avvistamenti.
(Foto da telegraph.co.uk)
Alessia Malachiti