Cronaca

Gara automobilistica Corace-Tiriolo: la Questura di Cz segnala l'anonimo giornalista

CATANZARO, 20 GIUGNO 2013 - Con riferimento all’articolo apparso sull’edizione di martedì 18 giugno u.s. del locale quotidiano “Il Quotidiano della Calabria” ripreso da altri organi di informazione, peraltro non firmato, e concernente la gara automibilistica Ponte Corace – Tiriolo.

La Questura di Catanzaro segnala che l’anonimo giornalista, palesemente poco e male informato, nel definire “assolutamente inadeguato” il Funzionario di Polizia impegnato nel servizio di ordine e sicurezza pubblica, dimostra soltanto un preoccupante livello di superficialità, un inquietante tasso di scarsa professionalità e, dunque, un evidente connotato di inaffidabilità.

Nel precisare che solo grazie alla impeccabile condotta del Funzionario “inadeguato” la competizione ha subito semplicemente un forte ritardo, peraltro ascrivibile esclusivamente agli organizzatori, si precisa che il comportamento di questi ultimi sarà oggetto di segnalazione alle Autorità competenti per le ulteriori valutazioni, mentre il contesto approssimativo e fuorviante dell’articolo sarà rappresentato al Sig. Direttore de “Il Quotidiano della Calabria”. [MORE]