Cronaca
Gambizzato a Barletta: arrestate tre persone
BARLETTA (BAT), 18 OTTOBRE 2014 - Mercoledì scorso un 22enne era stato gambizzato a Barletta: erano state così avviate le indagini da parte degli inquirenti, basate sulle frequentazioni della vittima. Oggi, il giudice ha convalidato il fermo per tre persone: un 19enne, un 18enne e un 38enne che, a quanto si apprende dalle indagini, sarebbero stati gli autori materiali del gesto.[MORE]
Si indaga sul movente della vendetta
Stando alle indagini, la vittima era stata accusata di aver rubato nel box del 38enne, che si sarebbe poi vendicato con l'insano gesto. Al furto, sarebbe legato l'ambiente dello spaccio della droga. Oltre a questo gesto, il 38enne è accusato di essere autore (con altre cinque persone) di una rapina lo scorso 8 Marzo 2014. Nel frattempo, proseguono le indagini sull'arma che sarebbe stata utilizzata per colpire le gambe del 22enne.
Per gli inquirenti, non è stato difficile risalire ai tre: il 38enne è stato subito arrestato, mentre il 18enne si è costituito poco dopo. Infine, gli agenti sarebbero risaliti al terzo uomo. Le indagini sono, in ogni caso, ancora in corso e non si esclude alcuna pista.
(Foto altervista.org)
Annarita Faggioni