Cultura e Spettacolo
Galleria Margò, "Fuori tutto": dopo XL, in tour con tappa ad Avellino
AVELLINO, 10 APRILE 2013 - Buona musica in Campania. Meglio ancora: musica giovane. Venerdì alle 22 al Why Not di Avellino prosegue il tour della band Galleria Margò, reduce dall'esordio con l'album Fuori Tutto, impreziosito dal videoclip Glitter presentato in anteprima nazionale sul canale di Repubblica, "XL". [MORE]
Così si presenta il gruppo:
La Galleria Margò nasce tra Milano, Varese e Bologna, nel marzo dell’anno 2012, dall’incontro di Antonio "Gno" Sarubbi e del chitarrista Stefano Re. Con il prezioso supporto tecnico ed artistico di Andrea Guidi vengono scritti i primi brani, ed in breve tempo alla band si aggiungono il batterista Tony Santelia ed il bassista Marco Paradisi.
Nel Luglio dello stesso anno la Galleria Margò firma il suo primo contratto discografico ed entra nel roster della milanese Rocketman Records, registrando il suo disco di esordio dal titolo “Fuori Tutto”, con uscita prevista negli stores fisici e digitali ad aprile 2013.
Venerdì 22 Marzo viene presentato in anteprima nazionale sul canale di La Repubblica XL , il videoclip d'esordio : “Glitter”.
Partendo dalla nuova leva cantautorale italiana, la Galleria Margò propone un sound che ha però una chiara matrice internazionale, alternando in maniera sapiente musica strumentale ed elettronica. Dentro la Galleria si avvicendano momenti di introspezione profonda ad attimi della più ironica superficialità. Cupido ha perso le frecce ma non la speranza, ed inganna il tempo facendosi offrire un amaro.
La Galleria Margò è oggi.
Questo il videoclip di Glitter:
Pagina Facebook
Pagina evento
Twitter
Etichetta discografica