Fuori in digitale “Till You Hate Me”, il nuovo singolo dell’artista rivelazione da milioni di stream EYELAR
Entra nel nostro Canale Telegram!
Ricevi tutte le notizie in tempo reale direttamente sul tuo smartphone!
È uscito in digitale “Till You Hate Me” (Eyelar - till you hate me (lnk.to)), il nuovo singolo dell’artista rivelazione da milioni di stream EYELAR.
Eyelar si è affermata come la leader di una nuova ondata di artisti alt-pop nel Regno Unito, e il suo successo è stato ulteriormente amplificato con la Hit "Dopamine" in coppia con il dj/produttore tedesco Purple Disco Machine, che vanta oltre 100 milioni di stream ed è entrato in classifica in Austria, Belgio, Olanda, Polonia e Germania. In Italia, il brano è stato #1 nella classifica Dance di Earone per 7 settimane consecutive e ha raggiunto la Top 3 dell’Airplay radiofonico.
“Till You Hate Me” è un brano intriso di chitarre distorte e irresistibili melodie pop, la cantautrice mostra tutta la sua versatilità, passando da versi malinconici e a un ritornello esplosivo.
«Sono sempre stata pessimista e spaventata dall'amore e ogni volta che sto per innamorarmi penso a quante relazioni falliscono statisticamente – dichiara Eyelar – “Til You Hate Me” racconta la paura di far conoscere a qualcuno ogni parte di te, non solo le parti belle ma anche quelle brutte».
Il 13 novembre Eyelar sarà in concerto al Biko di Milano in supporto a UPSAHL. Biglietti disponibili nei circuiti di vendita e prevendita abituali.
Influenzata da grandissimi artisti tra cui Madonna, Nirvana, Paramore e Oasis, Eyelar ha trascorso la sua giovinezza affinando le sue capacità di scrittura di canzoni. Dopo essersi trasferita a Londra, il suo talento è stato subito scoperto da vari cantautori e ha iniziato a lavorare con alcuni dei più grandi artisti sulla scena, tra cui Bastille, Charli XCX, Little Mix, Camila Cabello, David Guetta, Demi Lovato e il produttore del momento Fred Again.