Frosinone: uccide a fucilate i due figli e si toglie la vita
Cronaca Lazio

Frosinone: uccide a fucilate i due figli e si toglie la vita

martedì 21 agosto, 2018

Esperia (Fr), 21 agosto  - Ha ucciso a colpi di fucile i figli di 18 e 25 anni e poi si e' tolto la vita. Una tragedia familiare avvenuta questa mattina a Esperia, piccolo paese dei monti Ausoni in provincia di Frosinone, e che ha visto come protagonista un uomo di 58 anni, ferroviere in pensione, che in piazza Consalvo ha raggiunto i due figli e li ha colpiti a morte.[MORE]

Alla mattanza e' sfuggita la moglie che si trovava all'interno dell'ufficio postale. Inspiegabili i motivi di questo omicidio-suicidio. Sul posto i carabinieri del comando provinciale di Frosinone, della compagnia di Pontecorvo e il magistrato di turno presso la procura di Cassino. 

Gianni Paliotta, pensionato di 65 anni (e non di 58), prima di togliersi la vita, ha ucciso una figlia di 18 anni e il figlio di 25. Secondo i primi accertamenti investigativi, sembra che l'uomo non avesse accettato la malattia ai reni di cui soffriva la giovane.
Il duplice omicidio e poi il suicidio sono avvenuti in casa, in via Vittorio Emanuele a due passi da piazza Consalvo. L'uomo ha atteso che la moglie uscisse per andare alla posta e poco dopo le 7.30 ha ucciso i figli che stavano ancora a letto, Isabella, di 18 anni, fresca di diploma, e Mariano, 25, che lavorava a Roma come chimico e che a Esperia andava solo per le vacanze estive. Sentiti i colpi d'arma da fuoco, la donna ha fatto subito rientro a casa ma ha trovato i tre corpi senza vita.


Autore
https://www.infooggi.it - Il Diritto Di Sapere

Entra nel nostro Canale Telegram!

Ricevi tutte le notizie in tempo reale direttamente sul tuo smartphone!

Esplora la categoria
Cronaca.