Francia: uccisi tre bambini e la madre. Sospettato il padre dei piccoli
Cronaca Lazio Roma

Francia: uccisi tre bambini e la madre. Sospettato il padre dei piccoli

martedì 25 giugno, 2013

PARIGI, 25 GIUGNO 2013 - Tragedia nel Sud della Francia: nel paesino di Saint-Paul-Trois-Chateaux, situato nella dipartimento della Drome, sono stati ritrovati i corpi esanimi di tre bambini. I piccoli avevano due anni, otto e nove. 

Anche la madre è stata freddata. La ventinovenne era in fase di separazione con il marito, un uomo di quarantateanni, che è anche padre dei bambini. Attualmente è lui il principale sospettato degli omicidi ed è ricercato dalle autorità francesi. Da quanto emerge dalle prime indiscrezioni a riguardo, la donna avrebbe subìto, in passato, delle violenze da parte del marito.[MORE]

Il corpo della ventinovenne è stato ritrovato nell'abitazione di sua madre, dove si era trasferita recentemente. L'autopsia verrà effettuata nella giornata di oggi, ma dai primi rilievi sembra essere certo che sia stata colpita più volte da un'arma bianca, si ipotizza un coltello.

I corpi dei bambini, invece, sono stati trovati nell'automobile dell'uomo, che era parcheggiata nello stesso paesino. Dei piccoli si erano perse le tracce ed in un primo momento si ipotizzava che il padre fosse fuggito portandoli via con sè.

(Immagine da panoramio.com)

Alessia Malachiti


Autore
https://www.infooggi.it - Il Diritto Di Sapere

Entra nel nostro Canale Telegram!

Ricevi tutte le notizie in tempo reale direttamente sul tuo smartphone!

Esplora la categoria
Cronaca.