Cronaca
Formia: picchia brutalmente la moglie e la figlia, arrestato quarantanovenne di Minturno
FORMIA, 25 APRILE 2014 – Arrestato con l’accusa di maltrattamenti in famiglia un quarantanovenne di Minturno. L’uomo era già stato denunciato dalla moglie, una qaurantaduenne originaria di Olbia, che dopo la prima segnalazione agli uomini dei Carabienieri ha manifestato la volontà di tornare in Sardegna, portando con sé la figlioletta di nove anni.
Durante la notte, l’uomo ha aggredito la compagna e la bambina con calci e pugni, allarmando anche i vicini che, svegliati dalle urla delle due, hanno allertato gli agenti dei Carabinieri del Nucleo Radiomobile della Compagnia di Formia.[MORE]
Il Personale del 118,allertato immediatamente dagli uomini dei Carabinieri, ha riscontrato un forte trauma facciale per la donna e un trauma addominale per la bambina. Alle due sono stati dati, rispettivamente, dieci e sette giorni di prognosi.
L’uomo, che ha inizialmente tentato la fuga, è stato rintracciato e arrestato nel pieno centro storico di Minturno. Attualmente è detenuto nel vicino carcere di Cassino.
(fonte www.latinapress.it)
(foto www.gazzettinodelgolfo.it)
Elisa Lepone