Formazione Abruzzo: borse di lavoro per 65 giovani professionisti
Entra nel nostro Canale Telegram!
Ricevi tutte le notizie in tempo reale direttamente sul tuo smartphone!
PESCARA, 2 DICEMBRE 2014 – Sono stati emanati quattro avvisi sul portale dedicato alla “Direzione Lavoro della Regione Abruzzo” destinati ai giovani professionisti abruzzesi. L’avviso consta di 65 borse di lavoro individuate nell’ambito dell’Organismo Intermedio responsabile della Sovvenzione Globale, “Più ricerca e Più innovazione” e saranno rivolte al trasferimento di know-how nel sistema produttivo locale.
Le borse comprendono 10mila euro, destinante a 15 ragazzi per provincia, che si sono distinti in professionalità negli ambiti di management, processi di internazionalizzazione e sistemi di certificazione aziendale. In seguito alla selezione, i giovani professionisti, saranno supportati dal soggetto attuatore per la realizzazione di un proprio progetto di sviluppo.
[MORE]
L’assessore alle politiche attive del lavoro e della formazione, Marinella Sciocco, ha affermato che questa opportunità è volta a dare ‹‹qualificazione ai giovani offrendo loro opportunità per sviluppare i progetti innovativi›› e allo stesso tempo ‹‹sostenere il tessuto imprenditoriale locale nei processi di rinnovamento gestionale››.
Erica Benedettelli
[immagine da abruzzosviluppo.it]