Cronaca

Foggia : Uomo si Suicidia sotto i binari e si teme per la scomparsa delle figlie

FOGGIA - 4 FEBB 2011 - Un altro caso di scomparsa - accompagnato purtroppo da un suicidio - sta scuotendo le coscienze dei cittadini italiani . L'altra notte un dipendente di una ditta di tabacchi , Matthias Schepp , si è sucidato  gettandosi sotto l'Eurostar proveniente da Milano e diretto a Bari. [MORE]

L'uomo si è allontanato dalla sua abitazione - insieme alle sue due figlie di cui non si hanno più tracce - il 28 gennaio , abbandonando il proprio lavoro e facendo perdere completamente le tracce . Dalle indagini sembrerebbe che l'allontanamento sia stato provocato dall'ennesimo litigio con la moglie dalla quale si stava per separare ; questo allontanamento gratuito e volontario ha fatto scattare nei confronti dell'uomo anche un mandato di cattura .

Gli investigatori stanno provando a capire se le due sorelline - Alessia e Livia , bionde e di carnagione chiara - hanno seguito il padre fino al Sud Italia , in quanto secondo le ultime testimonianze l'uomo è stato visto l'ultima volta nel tratto tra Marsiglia e la Svizzera .

In queste ore la donna , moglie dell'uomo suicidatosi , è stata chiamata dalla questura di Foggia e si è recata presso un commissariato francese dove sta esplicando informazioni utili per le ricerche . 

Per il momento non resta che pregare che le due sorelline siano ancora vive e aspettare magari l'arrivo di qualche notizia positiva.