Foggia: ritrovata senza vita Antonella Scirocco. Era scomparsa il 20 Maggio
InfoOggi "Scomparsi e Delitti" Puglia

Foggia: ritrovata senza vita Antonella Scirocco. Era scomparsa il 20 Maggio

martedì 3 giugno, 2014

FOGGIA, 03 GIUGNO 2014 - Nel pomeriggio di Lunedì è stato tovato un corpo a Selva la Rocca, in provincia di Foggia. Ad allertare le forze dell'ordine è stato un agricoltore e, giunti sul posto, i Carabinieri hanno immediatamente ipotizzato che potesse trattarsi di Antonella Scirocco.

La donna, trentasettenne, era scomparsa in data 20 Maggio da Cagnano Varano (Foggia). Nella serata di ieri, la notizia si era già diffusa e veniva specificato dalle agenzie di stampa che insieme al corpo, ormai in stato avanzato di decomposizione, erano stati rinvenuti degli abiti compatibili a quelli indossati dalla donna al momento sella scomparsa.[MORE]

Ad oggi, non vi sono più dubbi in merito al fatto che si tratti di Antonella Scirocco proprio grazie agli abiti. Viene inoltre comunicato dalle agenzie di stampa che i Carabinieri non escludono alcuna pista, nemmeno quella dell'omicidio. I resti della donna, in parte razziati dagli animali, verranno sottoposti ad analisi cadaverica, al fine di decretare se la trentasettenne sia deceduta o meno per morte violenta. Antonella Scirocco lascia una figlia di dodici anni.

(Foto da chilhavisto.rai.it)

Alessia Malachiti

 


Autore
https://www.infooggi.it - Il Diritto Di Sapere

Entra nel nostro Canale Telegram!

Ricevi tutte le notizie in tempo reale direttamente sul tuo smartphone!

Esplora la categoria
InfoOggi "Scomparsi e Delitti".