Entra nel nostro Canale Telegram!
Ricevi tutte le notizie in tempo reale direttamente sul tuo smartphone!
FLORIDA, 06 GENNAIO - Cinque persone morte e 13 ferite. È il bilancio provvisorio della sparatoria avvenuta all'aeroporto Fort Lauderdale, a pochi chilometri da Miami, in Florida. E' quanto affiora dalle notizie riportate dai media americani. La sparatoria ha avuto luogo nell'area ritiro bagagli del Terminal 2.[MORE]
Immediatamente sono scattate le misure di sicurezza e molte zone dell’aeroporto sono state evacuate dalla polizia accorsa sul luogo. La persona che ha aperto il fuoco è stato catturato dalle forze di sicurezza e sembra essere l'unico sospetto.Un testimone della sparatoria ha descritto così l’omicida: "Un uomo magro con i capelli scuri di circa trent'anni indossava una t-shirt di Star Wars". Il movente del atto resta ancora un mistero.
Lo scalo é stato chiuso e il governatore della Florida, Rick Scott, si sta recando sul posto. Donald Trump ha dichiarato: "Sto seguendo da vicino la terribile situazione in Florida. Ho appena parlato con il governatore Scott. Restate al sicuro''. Intanto è scattato un secondo allarme nello scalo: alcuni testimoni avrebbero sentito ulteriori spari.
(fonte immagine Il Fatto Quotidiano)
Caterina Apicella