Florida: 32enne muore dopo aver vinto una gara a chi mangiava più scarafaggi
Estero Lazio Roma

Florida: 32enne muore dopo aver vinto una gara a chi mangiava più scarafaggi

martedì 9 ottobre, 2012

DEERFIELD BEACH, 9 OTTOBRE 2012 - Il trentaduenne Edward Archbold è morto dopo aver partecipato ad una gara a chi mangiava più scarafaggi vivi. L'uomo è riuscito a vincere il pitone messo in palio dal negozio di rettili che ha organizzato la competizione, ma appena questa si è conclusa, Archbold si è accasciato a terra e si è sentito male.

In seguito ai malori, è deceduto ed è stato portato all'ospedale più vicino, dove è stata confermata la morte. La Polizia ha disposto l'autopsia sul corpo dell'uomo, che chiarirà le cause della morte. Intanto, la stampa statunitense ha reso noto che gli altri partecipanti, una trentina, non hanno accusato malori di alcun genere.[MORE]

Il professore di entomologia Michael Adams, ha commentato la morte del giovane facendo sapere che: <<Mangiare scarafaggi non è rischioso, a meno che questi non siano contaminati da batteri o altri agenti patogeni>>. L'avvocato di Ben Siegel, il proprietario del negozio, ha risposto affermando che: <<Gli insetti sono stati allevati nel pieno rispetto delle misure di sicurezza, in un ambiente controllato. Dovevano essere usati come mangime per rettili>>.

(Foto da repubblica.it)

Alessia Malachiti


Autore
https://www.infooggi.it - Il Diritto Di Sapere

Entra nel nostro Canale Telegram!

Ricevi tutte le notizie in tempo reale direttamente sul tuo smartphone!

Esplora la categoria
Estero.