Cronaca

Fiumicino, cliente conteso a colpi di accetta: arrestati due autisti

ROMA, 4 FEBBRAIO 2014 - Il lavoro ai tempi della crisi può condurre, purtroppo, a gesti folli. Appartiene a tale categoria quanto accaduto, questa notte, all’aeroporto di Fiumicino dove due autisti Ncc si sono contesi a colpi di accetta e coltello un cliente.

I due protagonisti della vicenda sono un’autista romano abusivo ed un altro egiziano, i quali pur di accaparrarsi un malcapitato cliente, proveniente nella tarda notte da Milano, hanno iniziato a discutere animatamente per poi passare ad atti ben più violenti e pericolosi.

L’autista egiziano ha, infatti, per primo estratto un coltello riuscendo a ferire l’autista romano, quest’ultimo, per tutta risposta, non si è lasciato intimorire ed entrato nella sua vettura ha impugnato un’accetta e scagliatosi contro l’egiziano lo ha colpito ferendolo lievemente al ginocchio sinistro.[MORE]

Per placare gli animi è stato indispensabile l'intervento sul posto dei carabinieri dell’Aliquota servizi sicurezza e della compagnia dell’Aeroporto romano, che una volta separati i due duellanti li hanno prima soccorsi e poi arrestati con l’accusa di lesioni aggravate e porto abusivo di armi. Quest’ultime sono state naturalmente sequestrare, mentre giunti in ospedale all’autista romano è stata fatta una prognosi di sette giorni, mentre all’autista egiziano di cinque.

(Immagine da ilmessaggero.it)

Giovanni Maria Elia